Settembre, Cambiamenti nell'aria
Immersi nella natura per un tour fotografico
- 26 Settembre 2022
- Diario, Fotografia
Queste immagini mozzafiato mostrano la bellezza del paesaggio e la meravigliosa fauna incontrata
Durante questi giorni nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, abbiamo vissuto momenti indimenticabili
Il tour fotografico naturalistico, “Settembre, cambiamenti nell’aria,” è giunto al termine. Abbiamo vissuto attimi unici nella natura del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. I due giorni del tour sono stati davvero indimenticabili. Settembre è un momento perfetto per immergersi nella natura.
Vogliamo condividere con voi alcune delle sorprendenti immagini realizzate, che riteniamo rappresentino perfettamente l’essenza di questa incredibile esperienza. Dai bei paesaggi alla fauna mozzafiato, ogni momento trascorso in natura è stato catturato attraverso l’obiettivo dei nostri partecipanti.
Speriamo che le nostre immagini evochino bei ricordi e ispirino una profonda comprensione del mondo naturale che ci circonda. Grazie per l’interesse e il supporto, e siamo ansiosi di condividere con voi in futuro altre esperienze mozzafiato.
a settembre la luce calda e morbida del sole crea atmosfere magiche ed è ideale per fotografare la natura
Questo tour di fotografia naturalistica è stato progettato per aiutare a portare la creatività dei partecipanti a un nuovo livello. Attraverso sessioni di ripresa sul campo e consigli su molti argomenti diversi, sia tecnici che artistici, speriamo di aver ispirato a pensare in modo diverso come artisti, stimolando nuove visioni.
Ogni mese dell’anno ci accompagna verso cicli nuovi, verso significati simbolici da apprendere mediante le sue caratteristiche particolari. E Settembre, di lezioni da donarci, ne ha davvero molte.
Vi è un’energia importante che invita tutti a rinnovarsi. E’ l’energia del cambiamento e della crescita.
Testo e foto © Marco Buonocore
vieni a vivere un'
Esperienza in natura
Le nostre escursioni e attività tra le montagne del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise consentiranno una profonda immersione nella natura, un’esperienza che offre sempre grandi emozioni. Inoltre, ti guideremo attraverso i piccoli borghi, veri e propri scrigni, ricchi di cultura e tradizioni.